L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Potenza informa tutti gli iscritti che il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) sarà gestito da Infocert.
L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Potenza informa tutti gli iscritti che il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) sarà gestito da Infocert.
Per continuare a usufruire gratuitamente del servizio, è necessario completare la migrazione entro il 30 maggio 2025, seguendo le istruzioni riportate di seguito:
💡 L'indirizzo PEC resterà invariato, ma sarà aumentato lo spazio disponibile e sarà conforme ai nuovi standard europei (REM – Registered Electronic Mail).
Se la migrazione non viene effettuata entro il 30 maggio 2025, la PEC resterà attiva su Aruba in stato di sospensione per 90 giorni, dopodiché sarà cancellata definitivamente.
Le PEC migrate potranno essere utilizzate tramite il portale webmail Infocert.
Per coloro che non hanno eseguito la migrazione dati, prima di accedere su InfoCert, sarà necessario effettuare un recupero della password.
La user di accesso rimarrà sempre il tuo indirizzo PEC che già utilizzi.
📞 Assistenza tecnica: Call center Infocert 049 78 49 350